lunedì 24 febbraio 2014

Cenerentola

Fruscio d'abito color del diamante, danze e rondò, occhi negli occhi, volteggi dietro ad un sipario di velluto rosso, fino al giardino dell'eden, sopra ad un ponte.
È l'amore, quello che ti colpisce al primo sguardo, una stilettata al petto.
succede solo se lo desideri ... e se ci credi, perchè solo volendo fortemente qualcosa, e sperando e credendo ancora, il sogno realtà diverrà.

 
Cenerentola ci insegna una grande verità, fa una vita dura, di solo lavoro, ma vi siete accorti di quanto sia più felice delle sorelle cesse erose dall'invidia e dall'insoddisfazione? Gioisce del poco che ha e spera in un futuro pieno d'amore. Ci dimostra che anche pulendo pavimenti si può sognare un futuro pieno d'amore.


E allora proviamoci, ritorniamo a sperare;  anche se la realtà davanti ai nostri occhi sembra non darci scampo, anche se sembra una perdita di tempo. Mettiamoci  in ginocchio come quando eravamo bambine, con gli occhi strizzati dalla concentrazione, nel tentativo di afferrare ciò che desideravamo, o a bocca aperta, con lo sguardo vacuo, tentando di trattenere un sogno il più possibile.


Dimenticavo:
Grazie sorella per aver dimostrato al mondo che un paio di scarpe può cambiarci la vita! 
  

Nessun commento:

Posta un commento