giovedì 19 febbraio 2015

1 anno fa...

L'altro giorno sono letteralmente incappata in Saving mr banks, sdraiata sul divano con il mio ragazzo, stremati davanti ad una pizza Mangiata direttamente dal cartone, dopo aver effettuato il trasloco nella nostra nuova casa. 
Non ho potuto fare a meno di pensare al primo post di questo blogghino, che parlava proprio del film sullo zio Walt, e poi ad un altro, qualche giorno dopo, in cui recensivo il film, e poi ho voluto rileggere qualche cosa che ho scritto: per esempio il post su La Principessa ed il ranocchio, scritto per martedì grasso, resta uno dei miei preferiti, perché ricordo il bellissimo pomeriggio in cui lo scrissi e l'emozione nel premere il tasto "pubblica" un misto di attesa e anche vergogna, vergognina dai... 
Pian pianino sono cominciate le visualizzazioni e qualche lettore ha lasciato un commento.
Oggi once upon a Disney compie un anno, voglio dedicare questo post a tutte le persone che sono passate anche solo per un minuto su questo angolino di web, voglio ringraziare mia sorella per il sostegno che mi ha dato all'inizio e mando un abbraccio virtuale ad una persona speciale, la mia amica Irene, credo che la cosa più bella che mi sia successa tramite Once upon a Disney sia stata incontrare qualcuno che, come me, ha la passione per il mondo magico di Walt disney e diventarne amica, forse infondo la magia della Disney è anche questa, io ci voglio credere! 

Fate quello che vi fa stare bene amici! 

Un abbraccio e a presto ❤️





2 commenti:

  1. Ti leggo con ritardo mostruoso amica mia.... ma che emozione mi hai dato! Grazie di esserci sempre e buon compliblog, sei bravissima e leggerti è sempre una gioia!! :-*

    RispondiElimina
  2. grazie mille Irene, un abbraccio forte forte! <3

    RispondiElimina